giovedì 6 dicembre 2012

Dungeons & Dragons - Art Test 3 - Culture

Ormai il lavoro è concluso, mancavano pochi ritocchi e correzioni qui e là in modo da poter mandare il prima possibile l'illustrazione alla Wizard, sperando che rispondano anche stavolta.
Ecco i ritocchi finali.


Ho concluso la pittura, ma c'erano parecchie pecionate ed ho dovuto dare una terza ripassata di pittura per i bordi e lo sfondo, qualche colpo di luce doveva essere rinforzato.


Dopo un'ora e mezza di lavoro ecco il risultato. Gli darò altre mani di pittura per migliorare alcuni punti, mi ritengo soddisfatto. Ho aggiunto anche delle pennellate sulla parete, per rafforzare l'impressione di ombre portate, ora mi da l'idea di un ambiente aperto, mentre prima mi risultava un ambiente senza dinamiche.

A presto per altri work in progress, si perché ora mi cimento con l'environment - anche se non mi sento troppo portato bisogna comunque provare.

Nessun commento:

Posta un commento